Home Musica in TV Charice: “Pyramid” è il singolo dell’esordio

Charice: “Pyramid” è il singolo dell’esordio

Eh si: oggi su Soundsblog abbiamo voglia di proporre nuove promesse della musica. Questa volta è il turno di una ragazzina che l’Italia ha conosciuto in un paio di occasioni. Si tratta di Charice, giovane talento proveniente dalle Filippine che abbiamo già intravisto in programmi televisivi come “Ti Lascio Una Canzone” ed “Io Canto“.La cantante

pubblicato 4 Marzo 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:51

Eh si: oggi su Soundsblog abbiamo voglia di proporre nuove promesse della musica. Questa volta è il turno di una ragazzina che l’Italia ha conosciuto in un paio di occasioni. Si tratta di Charice, giovane talento proveniente dalle Filippine che abbiamo già intravisto in programmi televisivi come “Ti Lascio Una Canzone” ed “Io Canto“.

La cantante si può vantare di un curriculum di tutto rispetto (vedi qui) ed adesso esordisce nel mondo della discografia con il singolo “Pyramid”… e si parte col piede sbagliato.

Si è cercato infatti di incasellare la ragazzina nel territorio pop’n’b già sentito e risentito che non mette per nulla in luce le sue grandissime abilità vocali. Anche il video “in sala di registrazione” non le rende giustizia: per fortuna si è evitata la tipologia “ammiccamenti e mossettine di danza” a favore però di un’altra strategia che nemmeno è quella ideale per la presentazione di una debuttante. Fate un giro dopo il salto per vedere la clip ed ascoltare il brano e poi dopo diteci cosa ne pensate.

Musica in TVNotizie