Home Notizie Cesare Cremonini in concerto all’Arena di Verona. Ecco le prevendite e i biglietti

Cesare Cremonini in concerto all’Arena di Verona. Ecco le prevendite e i biglietti

Aperte da domani 28 febbraio le prevendite per il concerto di Cesare Cremonini all’Arena di Verona il prossimo 22 luglio 2013 tredici anni dopo la vittoria al Festivalbar.

pubblicato 27 Febbraio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 10:38


Un evento che suona come una celebrazione, dopo il successo dell’ultimo album e delle date del tour 2012: Cesare Cremonini sarà in concerto all’Arena di Verona il prossimo 22 luglio 2013, tredici anni dopo la vittoria al Festivalbar 2000 con “Qualcosa di grande”.

Non dimenticherò mai le vostre vite così vicine alla mia in questo meraviglioso Tour 2012. Guarderemo in alto con più coraggio, grazie a voi. Mi avete lasciato a bocca aperta dalla felicità. Grazie a tutte ma davvero tutte le incredibili persone e professionisti che hanno lavorato a questo show bellissimo. Sono certo continueremo a portarlo in giro, va visto e offerto con grande orgoglio.

Ecco allora il messaggio entusiasta con cui Cesare annuncia la data unica all’Arena di Verona:

Qualcosa di più di un sogno. Credo sia il “nostro” sogno. E adesso è giusto guardare insieme questo spettacolo! Lo abbiamo costruito in tanti anni, e chi ci segue da sempre lo sa. Sarà un concerto fantastico in una location unica per le mie canzoni. Il mio desiderio è quello di festeggiare all’Arena di Verona questo anno di musica, per me importantissimo, offrendo al pubblico che verrà a sentirmi il miglior show possibile. Torno in Arena dopo molti anni e molta strada percorsa.

Ancora nessuna notizia sul prezzo dei biglietti, ma le prevendite per il concerto di Cesare Cremonini saranno disponibili a partire da domani 28 febbraio alle ore 10 sul sito www.ticketone.it e su tutti i circuiti autorizzati.

Foto | Primo Piano Cine Tv

Foto live di Cesare Cremonini in concerto (Primo Piano Cine Tv)

Foto live di Cesare Cremonini in concerto (Primo Piano Cine Tv)
Foto live di Cesare Cremonini in concerto (Primo Piano Cine Tv)
Foto live di Cesare Cremonini in concerto (Primo Piano Cine Tv)

Notizie