Home Celine Dion Celine Dion in lutto: è morto il marito René Angélil

Celine Dion in lutto: è morto il marito René Angélil

Il marito della cantante era da tempo malato di cancro: pochi minuti fa, sul sito ufficiale di Celine Dion, l’annuncio della sua scomparsa.

pubblicato 14 Gennaio 2016 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:29

Purtroppo, il tragico e drammatico finale che Celine Dion temeva da tempo, è diventato tristemente realtà. L’amatissimo marito della cantante, René Angélil, 73 anni è scomparso nelle scorse ore. A dare l’annuncio, è stato un comunicato del portavoce della donna, sul sito ufficiale di Celine:

René Angélil, 73, passed away this morning at his home in Las Vegas after a long and courageous battle against cancer. The family requests that their privacy be respected at the moment; more details will be provided at a later time.

René Angelil, 73, è morto questa mattina nella sua casa di Las Vegas dopo lunga e coraggiosa battaglia contro il cancro. La famiglia chiede che venga rispettata la loro privacy in questo momento; verranno forniti maggiori dettagli in un secondo momento.

Queste le parole tradotte apparse sulla pagina web.

Ad agosto 2015, avevano commosso le parole della cantante, di ritorno sulle scene dopo una lunga pausa, mentre ricordava le difficili condizioni del marito, da tempo malato di tumore:

“Gli dico, ‘Hai paura? Capisco. Parla con me di questa cosa.’ E René mi risponde: ‘Voglio morire tra le tue braccia.’ OK, bene, io sarò lì, morirai tra le mie braccia”

Celine DionNotizie