Home Celine Dion Celine Dion annulla tutti gli impegni per stare accanto al marito e alla famiglia

Celine Dion annulla tutti gli impegni per stare accanto al marito e alla famiglia

La cantante ha deciso di sospendere ogni impegno in programma

pubblicato 13 Agosto 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:29

Celione Dion ha preso una decisione sicuramente difficile ma, allo stesso tempo, molto nobile e da ammirare. La cantante ha infatti sospeso ogni suo futuro impegno in programma -dai concerti alle promozioni- per stare completamente accanto alla sua famiglia. La notizia è apparsa sul sito ufficiale della cantante e ve la riportiamo qui sotto:

“Celine Dion ha deciso di rinviare tutte le sue attività e spettacoli a tempo indeterminato, al fine di concentrare al 100% la sua attenzione sul marito Rene, la loro famiglia, e i problemi di salute associati. Dal momento che lo scorso dicembre, l’uomo si è sottoposto ad un intervento chirurgico per rimuovere un tumore, è stato un momento molto difficile e stressante per la coppia in quanto hanno a che fare ogni giorno con la lotta contro questa malattia insieme al tentativo di destreggiarsi tra una pianificazione di uno show e lo stare accanto ai loro tre bambini”

Più che comprensibilmente, Celine ha deciso di stare accanto all’uomo che ama in queste difficili settimane e insieme ai tre figli avuti con il marito. E di fronte a queste decisioni, ogni fan che si rispetti non può che comprendere la decisione e mettere da parte qualsiasi delusione per il momentaneo (anche se a tempo indeterminato) addio alle scene da parte di una delle cantante internazionali più apprezzate e stimate al mondo.

Celine DionNotizie