Home Notizie C’è un po’ di Timbaland (e Cornell) in tutti noi

C’è un po’ di Timbaland (e Cornell) in tutti noi

Vi abbiamo già parlato di “Scream“, il nuovo album di Chris Cornell, analizzando le qualità (poche) e soprattutto gli aspetti negativi (tanti). Una delusione. Non tutto il male però viene per nuocere, infatti grazie al sito web Screamliveconcerts, ora avete la possibiltà di trasformare i beats di “Scream” in qualcosa di divertente. Potete infatti fare

pubblicato 24 Febbraio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:00

Vi abbiamo già parlato di “Scream“, il nuovo album di Chris Cornell, analizzando le qualità (poche) e soprattutto gli aspetti negativi (tanti). Una delusione.

Non tutto il male però viene per nuocere, infatti grazie al sito web Screamliveconcerts, ora avete la possibiltà di trasformare i beats di “Scream” in qualcosa di divertente. Potete infatti fare dei “mashup” fra i pezzi dell’album e vecchie hit dei Soundgarden, giocando a fare i Timbaland della situazione fra “effetti”, batterie, voci e chitarre.

Certo, la varietà non è tantissima e i risultati non sono esattamente professionali, però è una valida alternativa all’ascolto del disco. Per farvi capire meglio di cosa sto parlando, vi faccio ascoltare un mio tentativo ottenuto in pochi minuti. Molto Prodigy vero? Ora tocca a voi, sbizzarritevi e fateci sentire i vostri mash up.

Notizie