Home Notizie Carmen Consoli, ascolta “Non molto lontano da qui”. Il nuovo album “Elettra” esce il 30 ottobre

Carmen Consoli, ascolta “Non molto lontano da qui”. Il nuovo album “Elettra” esce il 30 ottobre

Dopo l’annuncio di qualche giorno fa, è arrivato il momento dell’ascolto: il nuovo brano di Carmen Consoli Non molto lontano da qui entra oggi nelle playlist radiofoniche nazionali e sarà in vendita come singolo digitale su iTunes dal 16 ottobre.Termina così l’attesa dei tanti fan della ‘cantantessa’ siciliana, che aspettavano da oltre 3 anni nuovo

di piero
pubblicato 9 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:07

Dopo l’annuncio di qualche giorno fa, è arrivato il momento dell’ascolto: il nuovo brano di Carmen Consoli Non molto lontano da qui entra oggi nelle playlist radiofoniche nazionali e sarà in vendita come singolo digitale su iTunes dal 16 ottobre.

Termina così l’attesa dei tanti fan della ‘cantantessa’ siciliana, che aspettavano da oltre 3 anni nuovo materiale della propria beniamina. Fate il classico salto e ascoltate la canzone per intero, poi scriveteci se è valsa l’attesa. Il pezzo anticipa l’album Elettra, che sarà sugli scaffali dei negozi a partire dal 30 ottobre. Lo stesso giorno è in programma la presentazione a Milano, negli spazi della FNAC di Via Torino.

Sul sito ufficiale dell’artista è stata già confermata la partenza di un Tour promozionale nel 2010, con tappa inaugurale a Roma il giorno 01 febbraio. Appena verranno rese note le altre non mancheremo di comunicarvele!

Carmen Consoli | “Non Molto Lontano da Qui”

Notizie