Home Musica in TV Carla Bruni stasera ospite a “Che tempo che fa”

Carla Bruni stasera ospite a “Che tempo che fa”

Carlà Bruni-Sarkozy torna in Tv in Italia per la prima volta da quando è divenuta ufficialmente cittadina francese (e lieta di non essere più italiana, ha tenuto a dichiarare nella sua nuova Patria). L’evento si consumerà stasera, all’interno del programma di Fabio Fazio “Che Tempo che fa” in onda su Rai 3 a partire dalle

di piero
pubblicato 25 Gennaio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:36


Carlà Bruni-Sarkozy torna in Tv in Italia per la prima volta da quando è divenuta ufficialmente cittadina francese (e lieta di non essere più italiana, ha tenuto a dichiarare nella sua nuova Patria). L’evento si consumerà stasera, all’interno del programma di Fabio Fazio “Che Tempo che fa” in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20:10.

La Première Dame di Francia sarà ospite in esclusiva negli studi milanesi di Mamma RAI per parlare di sé, della sua attività di cantante e compositrice, e canterà dei brani tratti da “Comme si de rien n’était”, il terzo album di studio pubblicato la scorsa estate (con risultati tutt’altro che storici, il flop è stato rumoroso). Con lei in studio anche i musicisti di fiducia che l’accompagnano in giro per i suoi spettacoli.

Insomma temevamo pensavamo di vederla sul palco dell’Ariston a Sanremo 2009 da Bonolis e invece sarà da Fazio. Proveremo tutti a rimanere concentrati solo sulla sua musica, ma dato il calibro del personaggio ed i suoi trascorsi (a pochi giorni dal primo anniversario delle nozze con Sarkozy poi…) saranno inevitabili deviazioni extra-artistiche. Speriamo che oltre al buon Fabio anche Lucianona Littizzetto riesca a scambiarci 4 battute; sarebbe una grande chiacchierata tra piemontesi di successo, una fiera di esserlo e l’altra un poco meno. Staremo a vedere.

Musica in TV