Home Notizie Caribou e Four Tet insieme per un album

Caribou e Four Tet insieme per un album

Questo è decisamente un incontro fra big, nato probabilmente durante l’ultimo tour che i due hanno fatto assieme in Italia. Si tratta dell’incontro fra due dei migliori produttori di musica elettronica di questi anni: l’inglese Four Tet e il canadese Daniel Snaith, mente dietro al progetto Caribou.I due infatti pubblicheranno assieme un 12” per la

pubblicato 2 Marzo 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:04


Questo è decisamente un incontro fra big, nato probabilmente durante l’ultimo tour che i due hanno fatto assieme in Italia. Si tratta dell’incontro fra due dei migliori produttori di musica elettronica di questi anni: l’inglese Four Tet e il canadese Daniel Snaith, mente dietro al progetto Caribou.

I due infatti pubblicheranno assieme un 12” per la Text Records, l’etichetta dello stesso Four Tet, dividendosi un lato a testa: da una parte Pinnacle del producer londinese, dall’altra Ye Ye di quello israeliano che si presenta con il nuovo moniker Daphni.

Se volete capire cosa ha partorito l’incontro qua sotto trovate le due tracce in streaming gratuito. Per quel che posso dirvi, è un ascolto che non dovete perdere…

Four Tet – Pinnacle
Pinnacles by Four Tet

Daphni – Ye Ye
Daphni – Ye Ye by Caribouband

Notizie