Home Canzoni più ascoltate nel 2012: settembre

Canzoni più ascoltate nel 2012: settembre

Bob Dylan, Pink, Malika Ayane, Green Day, Christina Aguilera, Nelly Furtado, No Doubt: quali sono gli album i singoli e le canzoni di maggiore successo e più ascoltate in questo settembre 2012?

pubblicato 30 Settembre 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 13:19

Oggi si chiude il mese di settembre 2012 e, nelle ultime settimane, abbiamo potuto ascoltare davvero parecchie novità, in molti settori.

C’è chi si è innamorato dell’ultimo lavoro di Bob Dylan, chi ha preferito i Green Day con la prima parte della loro trilogia, ¡Uno!. Poi sicuramente qualcuno avrà ballato sotto le note del nuovo singolo di Christina Aguilera, Your Body, o avrà ascoltato con trepidazione il nuovo album di Pink, The Truth about love.

Tra le novità c’è anche Nelly Furtado, bocciata nelle vendite, la popstar tormentone dell’estate 2012 con l’album “Kiss”, il ritorno dei No Doubt, i Gemelli Diversi, Alanis Morissette, Malika Ayane, Alice, David Guetta e via dicendo. Oppure avete ancora preferito ascoltare un album o un brano dei mesi scorsi o del passato. Ve lo chiediamo dopo il salto: quali sono le canzono più ascoltate di questo vostro settembre 2012?