Home Notizie Cantano meglio live i Finley o i Tokio Hotel?

Cantano meglio live i Finley o i Tokio Hotel?

Il problema vero di queste giovani band spinte molto dal marketing e che magari fanno pure dei brani non propriamente inascoltabili se visti nell’etica del pop ovviamente, poi quando salgono sui palchi live molto spesso li si sente solo in playback. Per ragioni promozionali e per offrire la massima fedeltà al prodotto che si andrà

di aleali
pubblicato 1 Gennaio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:43

Il problema vero di queste giovani band spinte molto dal marketing e che magari fanno pure dei brani non propriamente inascoltabili se visti nell’etica del pop ovviamente, poi quando salgono sui palchi live molto spesso li si sente solo in playback. Per ragioni promozionali e per offrire la massima fedeltà al prodotto che si andrà a comprare.

Poi quando salgono sul palco, a volte, non sono in grado di reggere il confronto con la registrazione da studio, cosa che avviene con la grandissima parte degli artisti pop in circolazione. Partiamo in questo 2008 con un quesito certamente rappresentativo per due realtà pop rock molto amate in Italia: Finley e Tokio Hotel.

Quale delle due band si esibisce meglio dal vivo? Le occasioni di vederli su Mtv non sono mancate, tra lo speciale di Santo Stefano del 26 per i Tokio Hotel e la partecipazione dei Finley ad Mtv Your Noise. A voi il sondaggio, e a seguire, due video.

Notizie