Camilo, è uscito l’album “Mis Manos”: “Le mie mani diventano un veicolo per trasformare tutto in canzoni”

Camilo, il nuovo album è Mis Manos: ecco la tracklist del disco, le dichiarazioni del cantautore in occasione dell’uscita del disco

Mis manos” è il tuto del nuovo album di Camilo, cantautore nominato ai Grammy Awards 2021. Nella sua carriera ha vinto 1 Latin Grammy Award ed è stato nominato 7 volte ai Latin Grammy Awards, ottenendo oltre 10 miliardi di stream in tutto il mondo.

Dopo il successo dell’album di debutto “Por Primera Vez”, che contiene le hit internazionali “Tutu” con Pedro Capó e Shakira, “Favorito” e altri successi radiofonici che hanno raggiunto la vetta delle classifiche, il già vincitore di 1 Latin Grammy e candidato ai Grammy Awards 2021, è tornato con 11 nuove tracce che mostrano tutte le sfumature della sua personalità.

Ecco le parole

“L’intero album è stato scritto, prodotto, registrato e curato da me. Ogni giorno sono sempre più convinto che Dio mi abbia creato con uno scopo e un’intenzione, e se sono stato creato a sua immagine e somiglianza, Lui si presenta a me sotto forma di creatività e intuizione. Le mie mani diventano un veicolo per trasformare tutto in canzoni”

I video di ogni sua canzone hanno raccolto più di 760 milioni di visualizzazioni.

Ci sono numerose collaborazioni nel disco, tra cui con la  band messicana Los Dos Carnales in “Tuyo y Mío” e gli artisti venezuelani Mau y Ricky in “Rolex”.

“Le mie mani” (Mis Manos) saranno ciò che userò per abbracciare La Tribù una volta che questa pandemia sarà finita – continua l’artista – Le mie mani suoneranno la chitarra e toccheranno il microfono ai concerti quando canterò le canzoni che sono diventate parte di tutte le nostre vite”

Come regalo a “La Tribù”,nome della sua fanbase, Camilo ha pubblicato dei visual, diretti e prodotti da Evaluna Montaner e Cristian Saumeth, per ogni brano del disco, tutti visibili su YouTube.

Qui sotto potete leggere la tracklist dell’album:

“Millones”

“KESI”

“Manos de Tijera”

“Mareado”

“Tuyo y Mío” con Los Dos Carnales

“Rolex” con Mau y Ricky

“Machu Picchu” ft Evaluna Montaner

“Ropa Cara”

“Vida de Rico”

“Bebé” con El Alfa

“5 pa las 12”.

 

I Video di Soundsblog