Home Notizie Calvin Harris ft. Kelis: “Bounce” (video ufficiale)

Calvin Harris ft. Kelis: “Bounce” (video ufficiale)

Visto che il connubio dance/r’n’b porta in estate buoni frutti, allora moltissimi dj stanno correndo ai ripari per assicurarsi qualcosa da mangiare per la prossima stagione. L’ultimo in ordine di tempo è Calvin Harris che, coadiuvato da Kelis, ci propone la sua “Bounce” con video allegato (ve lo mostriamo qui in alto).Il pezzo è molto

16 Maggio 2011 17:50

Visto che il connubio dance/r’n’b porta in estate buoni frutti, allora moltissimi dj stanno correndo ai ripari per assicurarsi qualcosa da mangiare per la prossima stagione. L’ultimo in ordine di tempo è Calvin Harris che, coadiuvato da Kelis, ci propone la sua “Bounce” con video allegato (ve lo mostriamo qui in alto).

Il pezzo è molto potente specialmente grazie ad un assolo “sintetizzato” nel ritornello che ti rimane in testa e non si schioda più (per gusti personali a questa parte avrei aggiunto anche il cantato che invece è stato omesso). Il tutto ricalca la struttura di melodia e suono tipica dei primi videogames anni ’80. Il divertimento, così come guardando anche la clip, è assicurato.

Notizie