Home Vasco Rossi Buon Compleanno a Vasco Rossi, oggi compie 58 anni

Buon Compleanno a Vasco Rossi, oggi compie 58 anni

Quanti artisti, in Italia, possono guardarsi alle spalle e vedere un successo che non accenna a diminuire -anzi va in continuo crescendo- dopo 30 e oltre anni di onorata carriera? Il conto è presto fatto, non serviranno le dita delle mani per ripassarli: oggi SoundsBlog paga tributo e fa gli auguri di Buon Compleanno a

pubblicato 7 Febbraio 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:34

Quanti artisti, in Italia, possono guardarsi alle spalle e vedere un successo che non accenna a diminuire -anzi va in continuo crescendo- dopo 30 e oltre anni di onorata carriera? Il conto è presto fatto, non serviranno le dita delle mani per ripassarli: oggi SoundsBlog paga tributo e fa gli auguri di Buon Compleanno a Vasco Rossi, che compie 58 anni.

La ricorrenza cade in un momento (l’ennesimo) di trionfo totale per il cantautore di Zocca: primo in classifica con l’album di inediti e rarità, fans in pieno delirio nel filotto di concerti milanesi appena inaugurato, palinsesti tv appositamente ritoccati per rendergli omaggio. Si può volere di più? Forse si, a livello personale. Ma quanto a carriera…è davvero impossibile desiderare di meglio.

MTV Hits (canale 704 del bouquet Sky) ha messo su un Vasco Day spalmato nell’arco delle 24 ore per celebrarlo, con interviste e videoclip in rotazione. Al forum di Assago dove staserà Rossi si esibirà live gli spettatori sfoggeranno striscioni e canteranno cori personalizzati per il loro idolo. Dopo il salto un filmato amatoriale dallo show di ieri. Lunga vita al Blasco nazionale.

Vasco Rossi | live dal Mediolanum Forum (MI)

Musica in TVNotizieVasco Rossi