Home Notizie Bruno Mars ft. Damian Marley: “Liquor Store Blues” (video ufficiale)

Bruno Mars ft. Damian Marley: “Liquor Store Blues” (video ufficiale)

Ma è possibile che dobbiamo sorbirci tutta la storia delle Jamaica e delle caratteristiche del territorio (colori, bandiera, modi di fare, usi, costumi e via dicendo) ogni volta che ci troviamo dinanzi ad un prodotto dalle sonorità reggae? “Si” risponderete voi: io però, a dir la verità, sono un po’ stanco della questione. Non si

4 Marzo 2011 07:00

Ma è possibile che dobbiamo sorbirci tutta la storia delle Jamaica e delle caratteristiche del territorio (colori, bandiera, modi di fare, usi, costumi e via dicendo) ogni volta che ci troviamo dinanzi ad un prodotto dalle sonorità reggae? “Si” risponderete voi: io però, a dir la verità, sono un po’ stanco della questione. Non si può rimanere ancorati sempre ai soliti luoghi comuni: il reggae si è evoluto e non deve essere per forza collegato a Bob Marley, per quanto leggendario possa essere stato.

Ad ogni modo Bruno Mars sembra non interessarsi della faccenda e, aiutato proprio dal figlio dell’artista prima menzionato, ovvero il prezzemolino Damian Marley, sforna il suo ultimo singolo “Liquor Store Blues” di cui qui in alto vi mostriamo il video ufficiale.

La clip è infatti severamente influenzata dagli elementi che prima denunciavo, gli stessi elementi che non danno quel quid in più ad una canzone che, con l’ausilio di un’immagine migliore, avrebbe potuto ottenere più punti. E’ pur vero però che da solo il brano ha buone possibilità di successo: per questo forse si è deciso di risparmiare sul video. Che ve ne pare? E come interpretate il fumo che si vede di continuo sullo sfondo? Io un’idea ce l’ho.

Notizie