Home Notizie Britney Spears, Make Me (Oooh) è il nuovo singolo: David LaChapelle regista del video ufficiale [foto]

Britney Spears, Make Me (Oooh) è il nuovo singolo: David LaChapelle regista del video ufficiale [foto]

Make Me (Oooh), il nuovo singolo di Britney Spears in uscita nelle prossime settimane. Guarda la foto dal set del video ufficiale.

pubblicato 4 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 18:43

Update: Dopo il rinvio delle ultime settimane, si avvicina sempre più il giorno del rilascio di Make Me (Oooh), il nuovo singolo di Brotney Spears che anticipa il prossimo album di inediti. Qui sopra uno scatto nel giorno delle riprese. A girare il video sarà David LaChapelle.

Il giornalista ​Robin Leach aveva annunciato interessanti anticipazioni sul ritorno di Britney Spears: riprese del video ufficiale per la popstar e album in uscita a maggio 2016 (“Coming Monday at Vegas DeLuxe: Britney selects her new single and will shoot its video the following Monday with album coming in 4 weeks”).

Dopo l’eco mediatico ottenuto da queste indiscrezioni, ha rilanciato con quello che dovrebbe essere il titolo ufficiale del suo primo singolo, Make Me (Oooh). Questo è quanto riportato dal Las Vegas Sun:

“Il singolo e il video entusiasmeranno i fan perché è tutto nuovo, completamente diverso e un po’ inaspettato. È differente, si tratta di una svolta. È passata dalle oneste atmosfere pop a quelle interessanti con un sacco di elementi davvero interessanti”

britney-spears-nuovo-singolo.png

La notizia è stata ripresa anche dal The Sun ma con qualche differenza: se il video sarà girato il 18 aprile, non verrà rilasciato in brevissimo tempo e il disco potrebbe essere pubblicato non più a maggio, bensì a giugno 2016.

Quel che resta confermato, comunque, è il comeback imminente della popstar e un album di inediti entro l’estate 2016.

Via | Idolator

Notizie