Home Notizie Britney Spears, il nuovo album esce a maggio 2016?

Britney Spears, il nuovo album esce a maggio 2016?

Britney Spears, il nono disco in studio esce a maggio 2016? Tutte le anticipazioni su Blogo.it

pubblicato 10 Aprile 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 18:46

“Sono orgogliosa del lavoro ed è molto diverso: non è quello che si potrebbe pensare. Ma non sto correndo. Voglio solo che sia fatto bene, in modo che i miei fan possano veramente apprezzarlo. Onestamente, sono solo minuziosa con questo disco. E’ il mio bambino e voglio che sia davvero fatto bene. Desidero che sia completamente come voglio, sia che sia necessario un altro anno di tempo o due mesi. Non ho idea di questo. So solo la direzione in cui sto andando ed è davvero buona. E’ la cosa migliore che ho fatto da tempo.

Queste sono state le parole di Britney Spears in un’intervista su V Magazine, all’inizio dello scorso marzo. E, in base a quanto riportato da Robin Leach del Las Vegas Sun, il disco è imminente. La cantante, secondo quanto riportato, pubblicherà l’album a maggio 2016 e proprio domani, lunedì 11 aprile, inizierà le riprese del video ufficiale che accompagnerà il primo singolo estratto.

Un album che, in base a quanto anticipato dal manager Larry Rudolph, sarà diverso da quanto ascoltato fino ad oggi, nel corso della sua carriera:

“E’ diverso, si tratta di una svolta. Gli ultimi album sono stati direttamente rapportati al pop. Questo è quasi come se Britney incontrasse The Weeknd. Ha un’atmosfera davvero interessante, ci sono un sacco di cose davvero interessanti. Credo che la gente lo amerà assolutamente. Lei risulta sorprendente, mai così prima d’ora”

Notizie