Home Notizie Britney Spears su Instagram risponde alle critiche sui suoi video “homemade”

Britney Spears su Instagram risponde alle critiche sui suoi video “homemade”

Britney Spears criticata per alcuni video pubblicati su Instagram: ecco la risposta della cantante nei confronti dei commenti ricevuti

2 Febbraio 2021 18:38

Nemmeno Britney Spears è esente dagli attacchi immancabili di haters e critici. Ancora di più, come personaggio pubblico, è sotto l’occhio dei riflettori e dell’attenzione. Oltre ai fan che dispiegano le loro energia per la missione di renderla finalmente libera dal controllo del padre (con il movimento #FreeBritney) ci sono anche i cosiddetti leoni da tastiera che lesinano battute o commenti poco delicati. Non molto tempo fa, alcuni video della popstar mentre ballava, serena, davanti a un albero di Natale, sono stati giudicati strani, fuori luogo e non pochi hanno ironizzato e criticato il comportamento della cantante.

Nelle scorse ore, però, è stata la stessa Britney a prendere parole e lo ha fatto sempre attraverso Instagram, pubblicando un suo selfie accompagnato da una riflessione:

“Sto cercando di imparare a usare la tecnologia in questa generazione guidata dalla tecnologia … ma ad essere totalmente onesto con voi… non la sopporto ??? !!! Quindi … se i miei post non sono perfetti … Lo faccio per divertimento !!!! Se pensi che dovrei sembrare come se fossi sulla copertina di una rivista quando ballo …. scusa non accadrà ???? !!!! “

La risposta sembra essere in reazione a un video di un minuto che lei stessa aveva pubblicato la scorsa settimana, che la mostrava mentre ballava “Holy Grail”, un precedente successo del suo ex fidanzato Justin Timberlake e del rapper Jay-Z.

https://www.instagram.com/p/CKkMKYUAsos/

Quella clip ha collezionato centinaia di migliaia di Mi piace su Instagram ma ha anche raccolto molta attenzione negativa, con alcuni che commentavano le azioni della Spears come “non normali” e molti altri che si chiedevano perché il suo albero di Natale fosse ancora nel suo salotto.

Poco dopo, ecco un altro video accompagnato dal pensiero:

“A volte devi solo divertirti un po’ ? … e per me è divertente ballare in questo modo !!!!! Lo consiglio vivamente a chiunque abbia bisogno di aggiungere un po’ più di mojo nella loro giornata … o come lo chiamano ? ??? !!!!

https://www.instagram.com/p/CKki-m4A3c-/

Infine, il post di cui vi abbiamo parlato a inizio post. Ma se #FreeBritney deve (giustamente) essere, che sia libera anche sui suoi social di pubblicare ciò che vuole. No?

Notizie