Home Notizie “Brick By Brick” nuovo video e canzone degli Arctic Monkeys

“Brick By Brick” nuovo video e canzone degli Arctic Monkeys

Dopo un po’ di silenzio ecco tornare anche gli Arctic Monkeys: Alex Turner e soci infatti hanno annunciato in questi giorni l’arrivo a giugno del loro quarto album intitolato “Suck It and See”, prodotta da James Ford dei Simian Mobile Disco e pubblicato dalla Domino Records.Ad anticipare il disco, di cui potete trovare la tracklist

11 Marzo 2011 16:09

Dopo un po’ di silenzio ecco tornare anche gli Arctic Monkeys: Alex Turner e soci infatti hanno annunciato in questi giorni l’arrivo a giugno del loro quarto album intitolato “Suck It and See”, prodotta da James Ford dei Simian Mobile Disco e pubblicato dalla Domino Records.

Ad anticipare il disco, di cui potete trovare la tracklist nel resto del post, un video e una canzone pubblicata dalla band inglese sul proprio canale Youtube: si intitola Brick By Brick e la potete vedere e sentire in testa a questo post.

E nonostante tutto il lavoro con la band, lo stesso Alex Turner non si ferma: c’è anche la colonna sonora per il film di Richard Ayoade (direttore di videoclip musicali di ottima fama), Submarine: uscirà in versione Ep sempre per Domino a metà marzo. Inarrestabili…

Suck It and See – Tracklist
1. She’s Thunderstorms
2. Black Treacle
3. Brick by Brick
4. The Hellcat Spangled Shalalala
5. Don’t Sit Down ‘Cause I’ve Moved Your Chair
6. Library Pictures
7. All My Own Stunts
8. Reckless Serenade
9. Piledriver Waltz
10. Love is a Laserquest
11. Suck It and See
12. That’s Where You’re Wrong

Notizie