Home Notizie Blue: “I Can” (video ufficiale)

Blue: “I Can” (video ufficiale)

Eccoli: sono tornati i Blue. Anthony, Lee, Duncan e Simon hanno ben capito che da soli non valevano un centesimo: si sono riuniti ed hanno sfornato il nuovo singolo “I Can” che presenteranno all’Eurofestival 2011 (si dice siano i favoriti per la vittoria).Adesso spunta anche il video ufficiale del brano (ve lo mostriamo qui in

15 Aprile 2011 13:59

Eccoli: sono tornati i Blue. Anthony, Lee, Duncan e Simon hanno ben capito che da soli non valevano un centesimo: si sono riuniti ed hanno sfornato il nuovo singolo “I Can” che presenteranno all’Eurofestival 2011 (si dice siano i favoriti per la vittoria).

Adesso spunta anche il video ufficiale del brano (ve lo mostriamo qui in alto). Il concept è molto semplice: i bambolotti cantano ed ammiccano alla telecamera, le ballerine ballano (mica potevano cucinare?), giusto due cambi di abito (uno da bravi ragazzi, l’altro da bad boy) ed una pioggia finale tanto per ricordare che anche loro si lavano. Qualcosa di più convenzionale no? Tutta questa sperimentazione fa venire l’orticaria!

Notizie