Home Notizie Blog vs Forum: i migliori, i più belli, i più visitati

Blog vs Forum: i migliori, i più belli, i più visitati

Blog vs Forum: i migliori, i più belli, i più visitati. Classifiche generate da algoritmi più o meno noti stanno invadendo la rete. Ma cosa ne pensano davvero gli utenti? Dateci una mano: vogliamo stilare una classifica insieme a voi per conoscere i vostri gusti e capire le vostre preferenze. Quali sono i forum migliori?

24 Marzo 2010 15:35

SeDas49e3R Blog vs Forum: i migliori, i più belli, i più visitati. Classifiche generate da algoritmi più o meno noti stanno invadendo la rete. Ma cosa ne pensano davvero gli utenti?

Dateci una mano: vogliamo stilare una classifica insieme a voi per conoscere i vostri gusti e capire le vostre preferenze.

Quali sono i forum migliori? Qual è il blog più visitato? Quali potete annoverare tra i più belli? Provate ad elencare i vostri blog e forum preferiti del settore di cui si occupa il nostro blog. Vi chiediamo solo di distinguere le fonti italiane da quelle del resto del mondo.

Poi, dite liberamente la vostra: blog o forum prestigiosi, piuttosto che personali o amatoriali, purchè di qualità. Quelli con aggiornamento frequente e costante oppure quelli con pochi post, ma davvero interessanti.

Non abbiate timore. Dite la vostra su Blog vs Forum: i migliori, i più belli, i più visitati!

Notizie