Home Notizie Bjork, prima di Verona, tappa a Roma

Bjork, prima di Verona, tappa a Roma

Arriva in Italia una delle artiste europee più singolari, l’islandese Bjork Gudmundsdottir. A me il suo sound non piace però anche da noi il suo seguito di fan è notevole e dunque è giusto segnalare che gli appassionati avranno due date per seguirla nel tuor che promuove “Volta”, il suo ultimo lavoro.Bjork sarà prima di

pubblicato 5 Maggio 2008 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:00

Arriva in Italia una delle artiste europee più singolari, l’islandese Bjork Gudmundsdottir. A me il suo sound non piace però anche da noi il suo seguito di fan è notevole e dunque è giusto segnalare che gli appassionati avranno due date per seguirla nel tuor che promuove “Volta”, il suo ultimo lavoro.

Bjork sarà prima di tutto a Roma, nell’ambito della rassegna “Luglio suona bene”, che si svolgerà nella cavea del Parco della Musica, dal 24 giugno al 30 luglio prossimi. Bjork proporrà nella sua prima assoluta italiana i suoi grandi successi e quelli del suo ultimo lavoro. Cliaccando qui è possibile comperare i biglietti on line.

Successivamente – ne avevamo già parlato – Bjork tornerà in quella Arena di Verona che l’aveva vista esibirsi già nel 2003 con il gratest hits tour. La data è quella del 28 luglio e i biglietti si comprano cliccando qui.. Per la tappa romana, bisognerà fare in fretta, perchè i posti sono pochi. Più facile invece trovare i biglietti per Verona. Intanto, sbirciate il sito italiano.

Notizie