Home Notizie BET Awards 2010: omaggio a Prince nella serata finale

BET Awards 2010: omaggio a Prince nella serata finale

Prince é uno degli artisti più geniali attualmente in circolazione. E i BET Awards, cerimonia che giunge al suo decimo anno di vita (la serata finale é in programma il prossimo 27 giugno), vogliono rendergli omaggio. La vita di successi del cantante e musicista 52enne non può che essere celebrata come in passato é stato

pubblicato 16 Giugno 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:24

Prince é uno degli artisti più geniali attualmente in circolazione. E i BET Awards, cerimonia che giunge al suo decimo anno di vita (la serata finale é in programma il prossimo 27 giugno), vogliono rendergli omaggio. La vita di successi del cantante e musicista 52enne non può che essere celebrata come in passato é stato fatto per James Brown, Whitney Houston, Diana Ross e Al Green.

Stephen G. Hill, responsabile programmi, musica e speciali del network BET, commenta che la serata celebrerà ‘lo stile unico’ del leggendario esponente del genere rock perchè Prince é eclettico, é geniale, è la musica. La serata del 27 giugno sarà condotta dalla rapper e attrice statunitense Queen Latifah nel corso della quale é in programma anche l’esibizione di Kanye West.

Non capisco perchè rendere omaggio ad un artista ancora in attività. Spero solo che non sfruttino il suo nome come hanno fatto nel 2009 con il tributo al defunto Michael Jackson. Non sarebbe molto elegante.

Via | Bet

Notizie