Home Notizie Best Coast, Kid Cudi e Rostam per l’estate delle Converse

Best Coast, Kid Cudi e Rostam per l’estate delle Converse

Ed eccoci di nuovo qua a parlare della sottile, a volte sottilissima, linea di confine che separa la musica dal mondo della moda. Lo scorso anno ad essere arruolati dalla Converse per comporre il brano estivo della nota casa produttrice di scarpe di tela erano stati Julian Casablancas, Pharrel e Santigold.A 365 giorni di distanza

pubblicato 13 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:58


Ed eccoci di nuovo qua a parlare della sottile, a volte sottilissima, linea di confine che separa la musica dal mondo della moda. Lo scorso anno ad essere arruolati dalla Converse per comporre il brano estivo della nota casa produttrice di scarpe di tela erano stati Julian Casablancas, Pharrel e Santigold.

A 365 giorni di distanza la Converse ha invece chiamato il rapper di Cleveland Kid Cudi, Betany Cosentino ovvero la nuova eroina del indie-pop dalle chitarre fuzz chiamata Best Coast e Rostam Batmanglij chitarrista dei Vampire Weekend.

Poca a dire il vero la fantasia nel trovare il titolo a questa canzone, All Summer, ma stesse modalità di sempre: download gratuito dal sito della Converse.

Notizie