Home Notizie Ben 10 Alien Swarm Remix: la colonna sonora emo del nuovo film di Ben10

Ben 10 Alien Swarm Remix: la colonna sonora emo del nuovo film di Ben10

Finalmente arriva in Italia il secondo live action di Ben10 (Ben10 Alien Swarm) che sarà dato, in esclusiva e su tutte le piattaforme (Sky, Mediaset Premium Fantasy e Fastweb), sul canale Cartoon Network. Infatti venerdì 27 Novembre alle ore 20.25 ci sarà, proprio su Cartoon Network, la diretta esclusiva del film che vede, dietro la

13 Novembre 2009 14:17

Finalmente arriva in Italia il secondo live action di Ben10 (Ben10 Alien Swarm) che sarà dato, in esclusiva e su tutte le piattaforme (Sky, Mediaset Premium Fantasy e Fastweb), sul canale Cartoon Network. Infatti venerdì 27 Novembre alle ore 20.25 ci sarà, proprio su Cartoon Network, la diretta esclusiva del film che vede, dietro la camera da presa, la presenza di Alex Winter (già regista del primo film, Ben 10 Corsa contro il tempo) e dello sceneggiatore John Turman (che ha lavorato a film del calibro di I Fantastici 4: Silver Surfer e Hulk).

Ovviamente anche la colonna sonora sarà di prim’ordine e, per l’occasione, la band rock/emo There For Tomorrow ha usato alcune scene del film per confezionare il primo video “ufficiale” della loro carriera! Il brano si chiama A Little Faster e, come sentirete voi stessi, è un buon pezzo rock/emo che mette in risalto soprattutto le doti vocali di Maika Maile, chitarrista e cantante della band di Orlando.

Insomma ragazzi, che siate fans di Ben10 o amanti del rock/emo, dovete assolutamente dare un’occhiata al video di A Little Faster dei There For Tomorrow!

via | Supereva

Notizie