Home Notizie Belle And Sebastian: ancora novità dal prossimo album “Write about love”

Belle And Sebastian: ancora novità dal prossimo album “Write about love”

Ancora anticipazioni da “Write about love”, il prossimo album dei Belle And Sebastian. Un video (che potete ammirare qui prima del post) con ben due brani completi in anteprima dal disco: “I Want The World To Stop” e “I Didn’t See It Coming” (oltre ad alcuni estratti più brevi). Tra le due performance, un’intervista condotta

4 Settembre 2010 10:53

Ancora anticipazioni da “Write about love”, il prossimo album dei Belle And Sebastian. Un video (che potete ammirare qui prima del post) con ben due brani completi in anteprima dal disco: “I Want The World To Stop” e “I Didn’t See It Coming” (oltre ad alcuni estratti più brevi). Tra le due performance, un’intervista condotta proprio come quelle delle più blasonate trasmissioni televisive, ma più ‘intima’ e approfondita: più vicina ai ritmi e al rapporto con chi segue il gruppo.

Il tentativo di Stuart Murdoch e soci è proprio quello di coinvolgere il più possibile i fan nella promozione e nel processo creativo che circonda il nuovo lavoro. Nel frattempo infatti, sono stati annunciati anche i vincitori del concorso indetto su Flickr in cui chiedevano ai fan di realizzare uno scatto in cui il titolo del disco fosse immortalato in giro per la propria città.

Gessetti alla mano, in tantissimi (ben 440) si sono dati da fare e dopo il salto trovate una gallery dei partecipanti che hanno dato sfogo alla loro inventiva. Un ultimo contest riguarda Twitter: basta aggiungere la band e scrivere un messaggio di 140 caratteri contenente l’hashtag #writeaboutlove per concorrere a una copia dell’album su vinile e CD prima dell’uscita ufficiale più altri goodies della band.

Notizie