Home Notizie Beans – Blue Movie (video)

Beans – Blue Movie (video)

Scommetto che a molti dei nostri lettori il nome di Beans non dica niente di speciale ma si tratta di un vero e proprio nume tutelare dell’hip hop più alternativo americano. Membro fondatore degli Antipop Consortium, gruppo newyorchese che si muove fra hip hop dalle liriche impegnate e elettronica, adesso Beans (conosciuto all’anagrafe come Robert

1 Marzo 2011 20:30

Scommetto che a molti dei nostri lettori il nome di Beans non dica niente di speciale ma si tratta di un vero e proprio nume tutelare dell’hip hop più alternativo americano.

Membro fondatore degli Antipop Consortium, gruppo newyorchese che si muove fra hip hop dalle liriche impegnate e elettronica, adesso Beans (conosciuto all’anagrafe come Robert Edward Stewart) ha deciso di produrre un nuovo disco solista. E così è migrato sull’etichetta americana anticon. records e, in attesa di pubblicare il disco “End It All”, ha per adesso fatto uscire il video di Blue Movie, che potete vedere in testa al post.

Diretto da Jon Leone e sebbene non si capisca troppo cosa rappresenta, di sicuro ci sono alcune donne seminude. Ma posso giurarvi che non è il solito stereotipo hip hop, potete guardare liberamente…

Notizie