-
21:28
Inizio trasmissione. La seconda serata di Battiti Live si apre con un’esibizione di danza e con l’ingresso dei due conduttori, Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, che hanno anticipato gli artisti che vedremo questa sera.
-
21:32
La serata si apre con Ghali. Il rapper si esibisce con il singolo Habibi.
-
21:36
Dopo aver parlato velocemente del suo tour, Ghali si è esibito con Cara Italia. Il rapper ha dedicato il brano ad un bambino scomparso.
-
21:41
Ghali risponde alle domande del pubblico: “La mia passione per la musica è nata grazie a Michael Jackson. Mia madre me l’ha fatto scoprire”.
-
21:43
Luca Carboni, prima di esibirsi: “L’emozione, prima di salire su un palco, è sempre tanta”. Luca Carboni si esibisce con Mare mare e Luca lo stesso.
-
21:52
Luca Carboni: “Sentire ancora Mare mare è un’emozione incredibile. Io guardo sempre avanti ma succede di emozionarsi a pensare a quello che c’è stato”. Luca Carboni si esibisce con Una grande festa.
-
22:04
Dopo la prima pausa pubblicitaria, troviamo sul palco i Boom Da Bash insieme a Loredana Bertè. La canzone, ovviamente, è Non ti dico no.
-
22:10
Boom Da Bash: “Senza il Salento, non saremmo qui, non saremmo su questo palco”. Bertè: “Continuo a sognare e continuo a realizzare i sogni con un po’ di fortuna”. I Boom Da Bash si esibiscono con Portami con te.
-
22:19
E’ il turno di Takagi & Ketra che propongono i loro singolo di successo Da sola/In the night e L’esercito del selfie. Poco dopo, Giusy Ferreri raggiunge i due produttori sul palco per cantare Amore e Capoeira.
-
22:28
Dopo la seconda pausa pubblicitaria, troviamo Gabry Ponte, ospite anche di questa seconda serata di Battiti Live.
-
22:36
Giusy Ferreri ritorna sul palco con i singoli Partiti adesso e Non ti scordar mai di me.
-
22:44
E’ il turno di Mihail che si esibisce con la canzone Who you are.
-
22:47
Mihail: “Grazie alle persone che mi hanno aiutato a stare qui questa sera”.
-
22:57
Dopo la terza pausa pubblicitaria, ascoltiamo Dolcenera che si esibisce con il suo ultimo singolo inedito, Un altro giorno sulla terra.
-
23:03
Dolcenera: “Abbiamo girato il video a Rio, è stata una bellissima esperienza. Il concerto all’estero al quale sono più affezionata l’ho tenuto a Monaco, in Germania”.
-
23:07
Al pianoforte, Dolcenera si esibisce con le canzoni Ci vediamo a casa e Come è straordinaria la vita.
-
23:14
Mario Biondi: “La soul music è patrimonio di tutti”. Mario Biondi si esibisce con la canzone Smooth operator.
-
23:22
Dopo la pubblicità, Mario Biondi si esibisce con la sua hit più conosciuta, This is what you are.
-
23:30
Dopo Mario Biondi, sul palco, si esibisce il rapper Capo Plaza con le canzoni Non cambierò mai e Giovane fuoriclasse.
-
23:37
Capo Plaza, prima di lasciare il pubblico: “Ascoltate bene la trap prima di parlare a caso. Non parliamo solo di stron*ate”. Dopo Capo Plaza, tocca ai Dear Jack che si esibiscono con la canzone Non è un caso se l’amore è complicato.
-
23:44
I Dear Jack rispondono alle domande del pubblico: “Abbiamo inserito vecchie canzoni nel nuovo album perché volevamo riconfermare tutto ciò che di buono abbiamo fatto in questi 4 anni prima di fare una svolta”. I Dear Jack si esibiscono con Domani è un altro film.
-
23:48
La seconda serata di Battiti Live termina qui.
Battiti Live è una manifestazione musicale estiva itinerante organizzata da Radio Norba che vede la partecipazione di artisti musicali italiani e che va in onda ogni giovedì sera, su Italia 1.
La seconda serata, condotta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, si è tenuta a Lecce.
Battiti Live | Puntata 9 agosto 2018 | Anticipazioni
Questi sono gli artisti che si esibiranno durante la seconda serata del Battiti Live: Ghali, Loredana Bertè con i Boom Da Bash, Luca Carboni, Mario Biondi, Dolcenera, Giusy Ferreri con Takagi & Ketra, i Dear Jack e Capo Plaza.
Il finale sarà affidato a Gabry Ponte che si esibirà con un dj set.
Battiti Live | Dove seguirlo
La seconda serata del Battiti Live 2018 andrà in onda su Italia 1 e su Italia 1 HD a partire dalle ore 21:15.
La serata sarà visibile in streaming anche sul sito ufficiale di Mediaset Play.
La puntata intera, inoltre, sarà disponibile nella sezione on demand sempre del sito Mediaset Play.
Battiti Live | Second Screen
Sul sito ufficiale di Radio Norba, c’è una sezione completamente dedicata al Battiti Live.
Il Battiti Live è presente anche su Facebook con la pagina ufficiale di Radio Norba.
Su Twitter, invece, l’account ufficiale è @Radionorba. L’hashtag ufficiale con il quale sarà possibile commentare la serata è #battitilive.
Per quanto riguarda il liveblogging, infine, la seconda serata del Battiti Live è disponibile su Soundsblog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:15.