Home Musica in TV Battiti Live 2022 da Trani, ultima puntata 2 agosto, tutti i cantanti ospiti e le esibizioni

Battiti Live 2022 da Trani, ultima puntata 2 agosto, tutti i cantanti ospiti e le esibizioni

Battiti Live 2022, ultima puntata da Trani in onda martedì 2 agosto in prima serata, su Italia 1. Ecco i cantanti ospiti e le esibizioni

3 Agosto 2022 00:52

Ultimo appuntamento con Radio Norba Cornetto Battiti Live 2022, lo storico programma musicale di Italia 1 condotto da Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci. L’ultima puntata andrà in onda martedì 2 agosto in prima serata su Italia 1. Insieme a loro, ci sarà anche Mariasole Pollio che avrà il compito di raccogliere a caldo l’emozione del pubblico presente nelle piazze. Gli artisti saranno poi protagonisti di esibizioni on the road in alcune altre bellissime località turistiche pugliesi, luoghi che offriranno incredibili scenografie naturali agli artisti e ai telespettatori di Italia 1.

Battiti live 2022, ultima puntata da Trani, 2 agosto, cantanti ospiti

Come sempre, la rassegna accoglierà alcuni dei nomi più importanti della musica italiana e internazionale. Questi gli artisti che si esibiranno nell’ultima puntata: LDA, Tancredi, Deddy, Luigi Strangis, Boomdabash, Annalisa, Elodie, Achille Lauro, Loredana Bertè, Franco 126, Gabry Ponte, Aka7even, Ana Mena, Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Francesco Renga, Le Vibrazioni, Noemi, Donatella Rettore, Darin, Emis Killa, Dolcenera, Berna, M¥SS KETA.

Protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, Fedez, Mara Sattei e Tananai da Taranto e Matteo Romano da Lucera.

Battiti live 2022, ultima puntata da Trani

L’ultimo appuntamento è stato registrato a Trani e andrà in onda questa sera, 2 agosto, su Italia 1. Radio Norba Cornetto Battiti Live ospita dal vivo gli artisti più noti della musica nazionale e internazionale per cantare le loro hit nella cornice degli splendidi panorami pugliesi: si sono alternati infatti, nel corso delle settimane, sui palchi di Bari, Gallipoli e Trani.

Battiti live 2022, Trani, 2 agosto, dove vedere la puntata in tv e streaming

Sarà possibile seguire Battiti Live 2022, come sempre, dalle 21.20 circa su Italia 1 e in streaming su Mediaset Play. Nei giorni a seguire, poi, sarà sempre possibile recuperare la puntata on demand sulla piattaforma di servizi. Noi di Soundsblog seguiremo la puntata con il nostro consueto liveblogging a partire dalle 21.20, commenteremo insieme le esibizioni e gli artisti saliti sul palco della kermesse musicale. Appuntamento a più tardi!

Musica in TV