Home Tour ed Eventi Battiti Live 2022, Gallipoli, 3 luglio: cantanti ospiti e come vederlo in diretta tv e streaming

Battiti Live 2022, Gallipoli, 3 luglio: cantanti ospiti e come vederlo in diretta tv e streaming

Battiti Live 2022, tappa a Gallipoli domenica 3 luglio: ecco i cantanti che si esibiranno e come vedere la puntata in diretta tv e streaming

3 Luglio 2022 19:59

Secondo appuntamento a Gallipoli, questa sera, 3 luglio, per la nuova tappa dei Battiti Live 2022. Ecco, a seguire, tutte le informazioni sul concerto, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Radio Norba Cornetto Battiti Live torna alla sua forma itinerante nelle piazze di Puglia. Bari, Gallipoli e Trani sono le tre città che ospiteranno le cinque tappe dello show della radio del sud, la colonna sonora fissa dell’estate televisiva italiana. Mariasole Pollio, attrice e webstar, avrà il compito di raccogliere a caldo l’emozione del pubblico presente nelle piazze.

Battiti Live 2022, Date e città

Le date ufficiali in diretta su Radio Norba e Tele Norba sono quelle di venerdì 17 e sabato 18 giugno da Bari, sabato 2 e domenica 3 luglio da Gallipoli, domenica 10 luglio il gran finale da Trani. Radio Norba Cornetto Battiti Live sarà trasmesso su Italia 1: saranno sei le puntate in onda tra luglio ed agosto. La prima puntata andrà in onda martedì 5 luglio.

Battiti Live 2022, Gallipoli, 3 luglio, Cantanti

Elodie, La Rappresentante di Lista, Raf, Sottotono, Carl Brave, Noemi, Michele Bravi, Francesca Michielin, The Kolors, Rkomi, Kayma, Aka 7Even, Gemelli Diversi, Alvaro Soler, Fedez, Mara Sattei, Tananai, Dargen D’Amico, Gabry Ponte, Follya, Erwin, Anna, Lazza, Rocco Hunt, Ana Mena, Sissi, Andrea Damante, Topic, Il Tre. On the road, Baby K da Francavilla Fontana (Brindisi) e Alex da Manfredonia (Foggia).

Come sempre anche quest’anno l’ingresso al Radio Norba Cornetto Battiti Live è gratuito. Ogni giorno inoltre è possibile seguire l’evento anche attraverso i social di Radio Norba, con l’hastag #battitilive. Maggiori informazioni su www.radionorba.it.

Battiti Live 2022, Gallipoli, 3 luglio, Dove vederlo in diretta tv e streaming

Il canale è visibile in digitale terrestre al canale 11 in home area e in tutta Italia in chiaro al canale 730 di Sky, oltre che in streaming su sito e App Radio Norba, disponibile per iOS e Android. L’intera offerta editoriale, comprensiva di 4 Radio Digitali, è accessibile in audio (Fm, Dab, streaming web e app, smart speaker), in video (Ddt, Sky, Hbbtv, streaming web e app) e sui social (Instagram, Facebook, YouTube, Twitter).

CLICCA QUI PER VEDERE LA DIRETTA STREAMING