-
21:29
Inizio trasmissione. La terza serata del Battiti Live viene aperta, come di consueto, da un’esibizione di danza e dall’ingresso dei due conduttori, Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Mariasole Pollio si occuperà delle domande del pubblico.
-
21:33
Dall’alba al tramonto e Io mi innamoro ancora sono le canzoni con le quali Ermal Meta ha aperto le esibizioni di questa sera.
-
21:41
Ermal Meta: “Mi piacerebbe scrivere per Vasco Rossi e per Cesare Cremonini”. Dopo la veloce intervista, il cantautore italo-albanese si è esibito con Non mi avete fatto niente.
-
21:45
Ermal Meta risponde alle domande del pubblico: “Quando la chitarra sarà diventata troppo pesante per me, farò l’ultimo esame che mi manca alla laurea. Ermal significa Vento di Montagna”.
-
21:48
Tom Walker: “Mi sono innamorato della musica quando mio padre mi portò ad un concerto degli AC/DC”. Leave a light on è la canzone con cui l’artista britannico si esibisce.
-
21:51
Tom Walker ha parlato del suo passato da chef. Uno dei suoi piatti preferiti è la carbonara. Tom Walker si è esibito anche con la canzone My way.
-
22:07
Dopo la prima pausa pubblicitaria, ritroviamo Gabry Ponte con il suo dj set di questa sera.
-
22:08
Dopo Gabry Ponte, si esibisce Elettra Lamborghini con il suo tormentone Pem Pem.
-
22:12
Elettra Lamborghini: “E’ solo l’inizio, c’è ancora tantissima strada da fare”. La Lamborghini risponde alle domande del pubblico: “Voglio fare un tour in America Latina, è in programma”.
-
22:14
Emis Killa, prima di esibirsi, ha parlato della sua passione per le scarpe. Il rapper si è esibito con il singolo Rollercoaster.
-
22:18
Emis Killa: “Il titolo è un gioco di parole che non vuole essere volgare ma sensuale al punto giusto”. Il rapper si è esibito anche con Linda.
-
22:30
Dopo la seconda pausa pubblicitaria, troviamo sul palco Anna Tatangelo che si esibisce con un medley di canzoni formato da Essere una donna, Ragazza di periferia e Un nuovo bacio.
-
22:37
Anna Tatangelo ha risposto alle domande del pubblico: “Da quando ho vinto Masterchef, è un guaio! Prima con gli amici si usciva fuori a cena, ora vogliono restare a casa e devo cucinare io!”. La cantante si esibisce con il nuovo singolo Chiedere scusa.
-
22:42
E’ il turno di Noemi che apre la sua performance con il singolo Porcellana.
-
22:51
Dopo la terza pausa pubblicitaria, ritroviamo Noemi con la hit Vuoto a perdere.
-
22:56
Noemi risponde alle domande del pubblico: “Fiorella Mannoia mi diede una grande occasione con L’amore si odia”. Dopo l’intervista, Noemi canta anche Sono solo parole.
-
23:04
Giacomo Urtis, noto per essere il “chirurgo dei vip”, si esibisce con il suo singolo Tia. Urtis: “E’ una canzone da dedicare a tutte le zie”.
-
23:10
Arriva il turno di Dolcenera che, al pianoforte, si esibisce con un medley composto da Mai più noi due e Ora o mai più (Le cose cambiano).
-
23:18
Dopo la pausa pubblicitaria, Dolcenera si esibisce con il suo ultimo singolo Un altro giorno sulla terra.
-
23:24
E’ il momento di Lorenzo Fragola che si esibisce con la canzone D’improvviso.
-
23:29
Lorenzo Fragola risponde alle domande del pubblico: “Non mi aspettavo il successo di L’esercito del selfie, non era una cosa ovvio, c’erano i presupposti”. Il cantautore si esibisce anche con il singolo Super Martina.
-
23:34
Fred De Palma: “Sono molto contento di come sta andando questo singolo”. Il rapper si esibisce con D’estate non vale e con Adios. Fred De Palma, dopo l’esibizione: “Sono molto appassionato del genere latino”.
-
23:41
Dopo Fred De Palma, arriva il turno di Shade che si esibisce con un medley formato da Amore a prima Insta, Irraggiungibile e Bene ma non benissimo.
-
23:47
La terza serata di Battiti Live termina qui.
Battiti Live è una manifestazione musicale estiva itinerante organizzata da Radio Norba che vede la partecipazione di artisti musicali italiani ed internazionali e che va in onda ogni giovedì sera, su Italia 1.
La terza serata, condotta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, si è tenuta ad Andria.
Battiti Live | Puntata 16 agosto 2018 | Anticipazioni
Questi sono gli artisti che si esibiranno durante la terza serata del Battiti Live: Tom Walker, Ermal Meta, Lorenzo Fragola, Anna Tatangelo, Dolcenera, Noemi, Emis Killa, Fred De Palma, Shade ed Elettra Lamborghini.
Il finale sarà affidato a Gabry Ponte che si esibirà con un dj set.
Battiti Live | Dove seguirlo
La terza serata del Battiti Live 2018 andrà in onda su Italia 1 e su Italia 1 HD a partire dalle ore 21:15.
La serata sarà visibile in streaming anche sul sito ufficiale di Mediaset Play.
La puntata intera, inoltre, sarà disponibile nella sezione on demand sempre del sito Mediaset Play.
Battiti Live | Second Screen
Sul sito ufficiale di Radio Norba, c’è una sezione completamente dedicata al Battiti Live.
Il Battiti Live è presente anche su Facebook con la pagina ufficiale di Radio Norba.
Su Twitter, invece, l’account ufficiale è @Radionorba. L’hashtag ufficiale con il quale sarà possibile commentare la serata è #battitilive.
Per quanto riguarda il liveblogging, infine, la terza serata del Battiti Live è disponibile su Soundsblog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:15.