Home Notizie Baby love, il nuovo sexy video di Nicole Scherzinger

Baby love, il nuovo sexy video di Nicole Scherzinger

Nicole Scherzinger, l’abbiamo detto mille volte, ci piace tanto perchè è bona. I brani discutibilissimi del suo primo album “Her name is Nicole” si susseguono uno dietro l’altro veloci, lasciando indifferente il panorama musicale italiano, colpendo sempre il segno del pubblico web, che di certo non guarda il suo video per trovare nuove sonorità sperimentali

di fabio50
pubblicato 28 Settembre 2007 aggiornato 1 Settembre 2020 00:55

Nicole Scherzinger, l’abbiamo detto mille volte, ci piace tanto perchè è bona. I brani discutibilissimi del suo primo album “Her name is Nicole” si susseguono uno dietro l’altro veloci, lasciando indifferente il panorama musicale italiano, colpendo sempre il segno del pubblico web, che di certo non guarda il suo video per trovare nuove sonorità sperimentali e virtuosismi vocali di pregio.

Il singolo “Baby love”, uscito lo scorso 10 settembre, è il secondo dopo “Whatever you like“, brano che vi abbiamo presentato a inizio settembre. Questo pezzo, un classico brano r’n’b senza arte ne parte, vede la collaborazione di Will.I.Am, membro temporaneamente solista dei celebri Black Eyed Peas. Questo video vede la nostra sexy Nicole destreggiarsi in un sensuale risveglio in uno yacht. State morendo dalla curiosità di capire le tecniche di fotografia e la resa delle inquadrature in esterna vero? A voi il video.

Notizie