Avenged Sevenfold, concerto a Roma in Giugno: tutti i dettagli

La band metal californiana torna in Italia il 19 Giugno al Rock In Roma

Di Paolo Bianco  

Al concerto soldout dello scorso Novembre ad Assago, gli Avenged Sevenfold lo avevano promesso: sarebbero tornati a suonare in Italia in Estate.
Oggi arriva la conferma di quella promessa: è stato annunciato un concerto per il 19 Giugno a Roma, nella cornice del PostePay Rock In Roma.
I biglietti costeranno € 35,00 + 5,25 di diritti prevendita, saranno disponibili in presale per gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it), dalle 10:00 di mercoledì 5 febbraio; dalle ore 10:00 di giovedì 6 febbraio su www.postepayrockinroma.com, www.ticketone.it e www.postepayfun.it.

AVENGED SEVENFOLD
19 giugno 2014
ROMA
POSTE PAY ROCK IN ROMA
Ippodromo Capannelle

Apertura porte: ore 18.30
Inizio concerti: ore 21.45

Gli Avenged Sevenfold hanno ottenuto un incredibile successo in tutto il mondo grazie ai quattro lavori discografici pubblicati nel corso della loro carriera: l’album di debutto, City Of Evil (2005), il successore Avenged Sevenfold (2007), che ha raggiunto il top delle classifiche Alternative, Hard, e Rock di Billboard, e gli ultimi due dischi, che hanno raggiunto il vertice della classifica Top 200 di Billboard, Nightmare (2010), e Hail To The King (album di Diamante, Platino e Oro in quasi una dozzina di paesi). Dal loro debutto nel 2005, hanno piazzato diversi singoli nelle classifiche dei brani più venduti e scaricati, tra cui Bat Country, Almost Easy, Scream, Nightmare, Welcome To The Family, So Far Away, Hail To The King e il più recente Shepherd of Fire.