Home Notizie “At Last” (Etta James). Canta Brandy

“At Last” (Etta James). Canta Brandy

Brandy deve averci preso gusto. L’artista americana, ancora una volta, ha fatto diffondere un video in cui possiamo ammirarla cantare accappella direttamente dal bagno di casa sua. Che ci vogliamo fa: stranezze da star! Non dimentichiamo però che “in the bathroom” l’acustica è migliore.Ad ogni modo l’interprete di “Afrodisiac” ci ha deliziati con una fantastica

22 Marzo 2010 10:45

Brandy deve averci preso gusto. L’artista americana, ancora una volta, ha fatto diffondere un video in cui possiamo ammirarla cantare accappella direttamente dal bagno di casa sua. Che ci vogliamo fa: stranezze da star! Non dimentichiamo però che “in the bathroom” l’acustica è migliore.

Ad ogni modo l’interprete di “Afrodisiac” ci ha deliziati con una fantastica versione di “At Last“, celebre pezzo di Etta James. Ovviamente il suo stile vocale è messo ben in vista: miliardi di gorgheggi che molti di voi non gradiranno (in effetti snaturano la canzone) ma che io invece trovo incredibili e quindi molto godibili. Date uno sguardo alla clip riportata in alto e diteci cosa ne pensate.

Notizie