Home Notizie Ashley Tisdale: “Crank It Up” (video)

Ashley Tisdale: “Crank It Up” (video)

Finalmente qualcuno di appartenente al filone “Disney” ha cambiato rotta distaccandosi dal pop con quella piccola ed insignificante vena di rock per darsi ad un pop più “legittimo” con una piccola ed insignificante vena di elektro. Ciò è quanto accade nel nuovo singolo “Crank It Up” di Ashley Tisdale.Il video della canzone risulta essere anche

5 Ottobre 2009 17:56

Finalmente qualcuno di appartenente al filone “Disney” ha cambiato rotta distaccandosi dal pop con quella piccola ed insignificante vena di rock per darsi ad un pop più “legittimo” con una piccola ed insignificante vena di elektro. Ciò è quanto accade nel nuovo singolo “Crank It Up” di Ashley Tisdale.

Il video della canzone risulta essere anche molto più maturo rispetto a quelli precedenti per via dell’alto tasso di scene “sexy” a cui la cantante si presta: che ciò abbia determinato l’abbandono della musica e dell’immagine “ingenua” di Ashley la quale avrebbe deciso di dare una svolta alla propria carriera? Cosa rispondere in questo caso? “Speriamo che ciò sia vero”, “Poteva anche restare nel vecchio stile musicale e con la vecchia immagine, tanto nessuno se la filava” oppure “Mannaggia, era molto meglio prima”? A voi la sentenza!

Notizie