Home Notizie Asher Roth – I Love College (Video)

Asher Roth – I Love College (Video)

Se in ambito “alternative” il rap made in USA si sta rilevando più vivo che mai (vedi Dalek e P.O.S.), in ambito mainstream, colpevole di essere troppo fossilizzato sui soliti stereotipi (auto, catene, ragazze, lusso), c’è veramente bisogno di aria nuova.Colui che sembra poter cambiare qualcosa è Asher Roth, ragazzo bianco di appena vent’anni che

pubblicato 24 Marzo 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:46

Se in ambito “alternative” il rap made in USA si sta rilevando più vivo che mai (vedi Dalek e P.O.S.), in ambito mainstream, colpevole di essere troppo fossilizzato sui soliti stereotipi (auto, catene, ragazze, lusso), c’è veramente bisogno di aria nuova.

Colui che sembra poter cambiare qualcosa è Asher Roth, ragazzo bianco di appena vent’anni che qualcuno ha già etichettato come il nuovo Eminem. E’ presto per fare paragoni, fatto sta che il suo primo singolo (tratto dall’album di debutto, “Asleep in the Bread Aisle”, in uscita il 21 Aprile), “I Love College” sta andando alla grande e il video, che vi proponiamo dopo il salto, in poco più di un mese è stato visto più di 3 milioni di volte.

Certo, non sembra poter essere uno di quei rapper capaci di fare grandi album come possono essere stati, senza andare tanto indietro nel tempo e rimanendo sempre in ambito mainstream, Kanye West o gli Outkast, ma di uno che potrebbe sfornare diverse hit e avere successo anche in Europa. Vedremo.

Notizie