Home Notizie Ascolta on line Dicono di me, il nuovo singolo di Cesare Cremonini

Ascolta on line Dicono di me, il nuovo singolo di Cesare Cremonini

Di Dicono di me, il nuovo singolo di Cesare Cremonini che dal 30 di maggio (venerdì scorso) è in rotazione radiofonica, vi avevamo già raccontato quasi tutto, sottolineando però che non era possibile nessun download o preascolto anticipato. Alla fine, contemporaneamente all’uscita della canzone, il preascolto è puntualmente arrivato, basta seguire questo link al sito

pubblicato 3 Giugno 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:26

Di Dicono di me, il nuovo singolo di Cesare Cremonini che dal 30 di maggio (venerdì scorso) è in rotazione radiofonica, vi avevamo già raccontato quasi tutto, sottolineando però che non era possibile nessun download o preascolto anticipato. Alla fine, contemporaneamente all’uscita della canzone, il preascolto è puntualmente arrivato, basta seguire questo link al sito della Warner Italia su cui possiamo goderci un assaggio del brano.

Scritto interamente da Cesare e suonato da Bruno Farinelli (batteria), dall’inseparabile Ballo (basso), e da da Andrea Morelli e Alessandro “il Duka” Magnanini (chitarre), il singolo sarà pubblicato in edizione limitata intorno alla metà di giugno, accompagnato dalle immancabili b-side, mentre come già annunciato il video sarà in rotazione nei primi giorni della prossima settimana.

Notizie