Home Notizie Ascolta il nuovo disco di Ariel Pink in streaming gratuito

Ascolta il nuovo disco di Ariel Pink in streaming gratuito

Dello strano e, musicalmente parlando, prolifico personaggio californiano che risponde al nome di Ariel Pink vi avevamo già parlato sulle pagine di Soundsblog ma vi rinfresco un po’ la memoria: viene da Los Angeles e della scena musicale della città è un vero e proprio animatore, nonostante sia ancora parecchio giovane ha già rilasciato una

pubblicato 4 Giugno 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:36


Dello strano e, musicalmente parlando, prolifico personaggio californiano che risponde al nome di Ariel Pink vi avevamo già parlato sulle pagine di Soundsblog ma vi rinfresco un po’ la memoria: viene da Los Angeles e della scena musicale della città è un vero e proprio animatore, nonostante sia ancora parecchio giovane ha già rilasciato una miriade di uscite fra cd, vinili, ep e bootleg.

La sua musica è un calderone di pop psichedelico e a bassa fedeltà, folk storto e surreale ed elettronica giocosa. Dopo anni di “gavetta” per l’ultimo album uscito con la sua band, gli Haunted Graffiti, ha firmato per la 4AD che pubblicherà fra pochi giorni l’album “Before Today”.

Album che di sicuro è uno degli ascolti più interessanti di questo 2010. Tanto che se ne è accorto anche il Los Angeles Times che ha messo, sul proprio sito internet, tutto il disco in streaming gratuito.

Notizie