Home Notizie Ascolta “Junior” dei Röyksopp in streaming gratuito

Ascolta “Junior” dei Röyksopp in streaming gratuito

A questo punto non vi manca veramente niente per celebrare il ritorno di Torbjørn Brundtland e Svein Berge, meglio conosciuti come Röyksopp. Del loro nuovo album “Junior” vi abbiamo parlato già diverse volte, facendovi anche ascoltare e vedere il video di Happy Up Here.Ora, per non farvi mancare niente, vi segnaliamo pure che su myspace.com/royksopp

pubblicato 13 Marzo 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 16:41


A questo punto non vi manca veramente niente per celebrare il ritorno di Torbjørn Brundtland e Svein Berge, meglio conosciuti come Röyksopp. Del loro nuovo album “Junior” vi abbiamo parlato già diverse volte, facendovi anche ascoltare e vedere il video di Happy Up Here.

Ora, per non farvi mancare niente, vi segnaliamo pure che su myspace.com/royksopp si può ascoltare tutto il nuovo album per intero. Dove i due norvegesi hanno fatto incetta di voci femminili scandinave: Lykke Li, Karin Dreijer e Robyn che canta nel secondo singolo The Girl and the Robot.

La versione fisica uscirà il 23 marzo su Astralwerks ma se volete farvi un’idea su come suona il disco sapete dove andare a sentire.

Notizie