Home Notizie Artisti emergenti: Miodio, popband da San Marino

Artisti emergenti: Miodio, popband da San Marino

Dalla piccola Repubblica di San Marino stanno scalando l’Italia. Hanno già suonato all’Olimpico di Roma, a San Siro ed intanto hanno già messo in tasca la vittoria al Festival di San Marino, da sempre fucina di talenti. Sono i Miodio, giovane band della Repubblica prodotta da Renato Fiacchini, figlio di Renato Zero, che avevamo citato

pubblicato 30 Gennaio 2008 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:01

Dalla piccola Repubblica di San Marino stanno scalando l’Italia. Hanno già suonato all’Olimpico di Roma, a San Siro ed intanto hanno già messo in tasca la vittoria al Festival di San Marino, da sempre fucina di talenti. Sono i Miodio, giovane band della Repubblica prodotta da Renato Fiacchini, figlio di Renato Zero, che avevamo citato qualche tempo fa proprio parlando di questo giovane producer.

Il loro singolo, It’ok, è in vendita su youtube ed il loro myspace raccoglie già buoni consensi. Ed intanto, portano in giro il loro pop molto particolare per le piazze italiane aprendo i concerti del tour di Renato Zero. Li abbiamo già sentiti anche all’Accademia della Canzone di Sanremo 2006, di cui sono stati finalisti. Recentemente, si è interessata a loro la trasmissione di Rai 2 “Matinée” e sono comparsi anche nel programma “Koinè” della TV di San Marino (cliccando qui potete vedere in streaming la loro intervista)

Vi propongo all’ascolto il loro singolo “It’s ok “. A me piace molto, a voi come al solito il giudizio.

Miodio ospiti a “Matinée”

Aggiungi al mio profilo | altri Video

Notizie