Home Notizie Arriva anche in Italia X-Factor

Arriva anche in Italia X-Factor

Riprendiamo la notizia dei cugini di Tvblog per segnalare che sbarca anche in Italia il format X Factor il nuovo talent show che sarà ospitato da RaiDue e che vedrà alternarsi aspiranti idoli pop. Già famoso in quasi tutta Europa e precisamente in Gran Bretagna, Spagna, Belgio, Olanda, Australia, Islanda, Russia, Finlandia, Marocco, Colombia, Germania,

di fabio50
pubblicato 24 Gennaio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:24

Riprendiamo la notizia dei cugini di Tvblog per segnalare che sbarca anche in Italia il format X Factor il nuovo talent show che sarà ospitato da RaiDue e che vedrà alternarsi aspiranti idoli pop.

Già famoso in quasi tutta Europa e precisamente in Gran Bretagna, Spagna, Belgio, Olanda, Australia, Islanda, Russia, Finlandia, Marocco, Colombia, Germania, Arabia Saudita a cui si aggiungono Danimarca e Repubblica Ceca che partiranno, come l’Italia, nel 2008, il nuovo format sarà trasmesso in prima serata e sono già in corso le selezioni a Roma, Rimini, Milano, Napoli e Bari.

La conduzione, dopo prime voci che volevano protagonista Simona Ventura, sarà assegnata a Francesco Facchinetti che sarà affiancato dalla giuria composta da Mara Maionchi e Morgan. Maggiori informazioni, anche per partecipare alle selezioni, sul nuovo sito di X Factor, di seguito vediamo il promo.

Notizie