Arena Suzuki ’60 ’70 ’80, seconda puntata 2 ottobre 2021: tutti i cantanti ospiti e le esibizioni

Arena Suzuki ’60 ’70 ‘80, la seconda e ultima puntata di sabato 2 ottobre 2021 su Rai 1: tutti i cantanti e le esibizioni

Sabato 2 ottobre, in prima serata su Rai1, andrà in onda la seconda puntata di “Arena Suzuki ’60 ’70 ’80”, l’ultima di due serate evento condotte da Amadeus dalla splendida cornice dell’Arena di Verona. E’ l’occasione per rivivere tre decenni iconici della musica italiana e internazionale.

Questi i cantanti che si esibiranno nel corso della puntata di sabato 2 ottobre: Village People, Gianna Nannini, Raf, Sabrina Salerno, Patty Pravo, Opus, Roberto Vecchioni, Donatella Rettore, Tony Hadley, Peppino Di Capri, Gazebo, Marcella Bella, Fausto Leali, Alphaville.

L’occasione perfetta per riascoltare i grandi successi dei tre decenni della musica italiana e internazionale. Da Fotoromanza a “I like Chopin” e “Masterpiece”. E ancora Spagna con” Easy Lady”, Patty Pravo con “La bambola”, “Pazza idea” e “Pensiero stupendo”. Sabrina Salerno con la hit europea “Boys” e “Gold” con Tony Hadley, altro successo straniero che ha fatto furore anche nel nostro Paese.

Non mancheranno momenti medley con Amadeus come Dj in questa serata serata di Arena Suzuki ’60 ’70 ‘80.

Un cast stellare, artisti leggendari, ricordi indelebili e canzoni simbolo di un’epoca irripetibile torneranno a riecheggiare nell’Arena di Verona. Questi show, che segnano la prima volta di Amadeus alla conduzione sul palco dell’Arena nella “sua” Verona, porteranno il pubblico a rivivere tre decenni emozionanti della musica in Italia, punteggiati dai racconti del padrone di casa, che faranno da filo conduttore durante le serate.

Per “Arena Suzuki ’60 ’70 ‘80” Amadeus tornerà nel ruolo del dj: molte di queste canzoni, infatti, sono le stesse che proponeva nelle serate in discoteca all’inizio della sua carriera e poi in radio. Da una consolle, che sarà uno dei pilastri della scena, Amadeus farà ascoltare il suo repertorio di dj-vocalist, la sua playlist, un meraviglioso diario sentimentale articolato anche dai suoi incontri con gli ospiti.

La serata andrà in onda in contemporanea anche su Radio2, la radio ufficiale dell’evento, a partire dalle 21.25 circa su Rai Uno.