Home Notizie Apple, “Ping”, la conferenza stampa e il nuovo singolo di Chris Martin

Apple, “Ping”, la conferenza stampa e il nuovo singolo di Chris Martin

Nei prossimi mesi si parlerà molto di Ping: il nuovo servizio di Apple che viene descritto come un ibrido tra l’interfaccia di Facebook, quella di Twitter e uno scrobbling dei brani che a molti ha già ricordato Last.fm, uno dei più longevi e diffusi servizi per condividere i propri ascolti e i gusti musicali.Si parlerà

pubblicato 2 Settembre 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:11

Nei prossimi mesi si parlerà molto di Ping: il nuovo servizio di Apple che viene descritto come un ibrido tra l’interfaccia di Facebook, quella di Twitter e uno scrobbling dei brani che a molti ha già ricordato Last.fm, uno dei più longevi e diffusi servizi per condividere i propri ascolti e i gusti musicali.

Si parlerà anche molto della nuova linea di iPod, ma intanto, quello che ci ha offerto l’ennesima conferenza di Steve Jobs è “Wedding Bells”: un nuovo brano di Chris Martin. Immancabile anche la ‘doccia fredda per i fan dei Coldplay: “potrebbe non essere mai messa in commercio e potrebbe essere l’unica volta che la suono dal vivo”.

In realtà Martin l’aveva già accennata l’anno scorso alla chitarra, ma in una versione voce e chitarra che – sembra – lo soddisfi di più. Ne resterà traccia nel nuovo album in lavorazione? Presto per dirlo. Intanto ascoltiamola dopo il salto.

Notizie