Home Vasco Rossi Heineken Jammin’ Festival 2008: Vasco Rossi, Police, Sex Pistols, Linkin Park e tanti altri

Heineken Jammin’ Festival 2008: Vasco Rossi, Police, Sex Pistols, Linkin Park e tanti altri

Grandi nomi anche in questa edizione 2008 dell’Heineken Jammin’ Festival che si terrà dal 20 al 22 giugno al Parco di San Giuliano a Mestre. Dall’insperato ri-passaggio dei Police in Italia ai Sex Pistols riuniti nella formazione originaria. Tra gli eventi anche la tappa del nuovo tour di Vasco Rossi, e poi Iggy Pop &

pubblicato 4 Marzo 2008 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:34

Grandi nomi anche in questa edizione 2008 dell’Heineken Jammin’ Festival che si terrà dal 20 al 22 giugno al Parco di San Giuliano a Mestre. Dall’insperato ri-passaggio dei Police in Italia ai Sex Pistols riuniti nella formazione originaria.

Tra gli eventi anche la tappa del nuovo tour di Vasco Rossi, e poi Iggy Pop & The Stooges, Chris Cornell e l’atteso ritorno dei Linkin Park e di Alanis Morrisette. Ma anche No Conventional Sound, Mab, Counting Crows.

E gli italiani Marlene Kuntz, Baustelle e Matmata. Gli organizzatori fanno sapere che ci saranno poi diversi gruppi emergenti, il cui elenco definitivo non è ancora ufficiale. Si prevede dunque una tre giorni davvero intensa. Informazioni dettagliate sulle serate, prossimamente sul sito del Festival.

Via | Reuters

NotizieVasco Rossi