Home Notizie Animal Pharm: il mondo hip hop in versione animale

Animal Pharm: il mondo hip hop in versione animale

Fra le cose buffe che vi vogliamo proporre con l’intenzione di far cominciare, più o meno bene, questa nuova settimana ne abbiamo scovata una che ha qualcosa a che fare con il mondo dell’hip hop e dell’illustrazione.Si tratta di Animal Pharm, blog dell’illustratore americano Patrick Moberg che ha avuto la semplice e brillante idea di

pubblicato 28 Febbraio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:06


Fra le cose buffe che vi vogliamo proporre con l’intenzione di far cominciare, più o meno bene, questa nuova settimana ne abbiamo scovata una che ha qualcosa a che fare con il mondo dell’hip hop e dell’illustrazione.

Si tratta di Animal Pharm, blog dell’illustratore americano Patrick Moberg che ha avuto la semplice e brillante idea di trasformare nei suoi disegni le star dell’hip hop e dell’ r’n’b americano in una serie di animali, a partire da una storpiatura del loro nome.

Ed è così che Beyoncé diventa un ape dal nome Beeyoncé e così come lei Timbaland, Beastie Boys, Ludacris e molti altri ancora. Vale la pena farci un giro perché il tratto di Moberg è davvero molto divertente. E poi tutti abbiamo il nostro animale del cuore: il mio è un branco e si chiama Moo-Tang Clan.

Notizie