Home Notizie Animal Collective: ecco il trailer del film

Animal Collective: ecco il trailer del film

Più di due anni di lavoro, tanto è servito agli Animal Collective per realizzare questo film con l’aiuto di Danny Perez, loro storico collaboratore. Verrà proiettato per la prima volta al Sundance Film Festival, che si terrà dal 21 al 31 gennaio e avrà il -per il momento- misterioso titolo “ODDSAC“.Anche se potrebbe suonare come

pubblicato 27 Gennaio 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 16:00

Più di due anni di lavoro, tanto è servito agli Animal Collective per realizzare questo film con l’aiuto di Danny Perez, loro storico collaboratore. Verrà proiettato per la prima volta al Sundance Film Festival, che si terrà dal 21 al 31 gennaio e avrà il -per il momento- misterioso titolo “ODDSAC“.

Anche se potrebbe suonare come l’unione di due parole (“Odd sac” sta per ‘strana sacca’), Avey Tare ha spiegato che “ci sono alcuni titoli sui quali ci siamo fissati, ma si tratta di trovare quello giusto, quello che sembra adatto a essere messo nei credits”. Va bene, sono pur sempre gli Animal Collective. Facciamocene una ragione e passiamo a informazioni più importanti.

Com’è questo film? “È una specie di film psichedelico, non è come un film narrativo o cose così”, continua sempre Tare. “Ci sono momenti di coesione, ma ce ne sono altri più astratti”. Guardando il trailer non c’è da stupirsi. Preparatevi allo shock e delirate con il video dopo il salto.

Notizie