Home Notizie Andreya Triana: l’album di debutto “Lost Where I Belong” esce il 23 agosto

Andreya Triana: l’album di debutto “Lost Where I Belong” esce il 23 agosto

L’affascinante cantante Andreya Triana é giovane ma sembra cantare da una vita (in realtà lo fa dall’età di 7 anni). L’interprete britannica, dopo essersi fatta conoscere con il pezzo “Lost Where I Belong”, giunge al suo album di debutto che porta lo stesso nome. Nonostante lavori con Flying Lotus, Theo Parrish, e Bonobo, artista di

pubblicato 27 Maggio 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:29

L’affascinante cantante Andreya Triana é giovane ma sembra cantare da una vita (in realtà lo fa dall’età di 7 anni). L’interprete britannica, dopo essersi fatta conoscere con il pezzo “Lost Where I Belong”, giunge al suo album di debutto che porta lo stesso nome. Nonostante lavori con Flying Lotus, Theo Parrish, e Bonobo, artista di punta della Ninja Tune Records, Andreya é sempre stata sé stessa. Se ascoltate la canzone che dà il titolo all’album ci accorgiamo della gran voce, dei buoni testi, dell’interpretazione personalissima, dell’ottima produzione. Risultato di un lavoro accurato.

Su AltSounds trovate i titoli delle 9 tracce che compongono il lavoro in uscita. Ascoltate anche voi il primo singolo “Lost Where I Belong” uscito ad aprile, dopo il salto, e ditemi che ne pensate.

Notizie