Home Musica in TV Andrea Bocelli: in duetto coi Muppets

Andrea Bocelli: in duetto coi Muppets

Mentre attende che venga finalmente posata la sua ‘stella’ nella Walk of Fame di Hollywood, Andrea Bocelli sta preparando l’uscita di “My Christmas”, il suo prossimo disco. Come suggerisce il titolo, sarà una raccolta di canzoni natalizie e prevede la partecipazione di una serie di ospiti .Conterrà canzoni in inglese e in italiano tra cui

pubblicato 28 Settembre 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:24

Mentre attende che venga finalmente posata la sua ‘stella’ nella Walk of Fame di Hollywood, Andrea Bocelli sta preparando l’uscita di “My Christmas”, il suo prossimo disco. Come suggerisce il titolo, sarà una raccolta di canzoni natalizie e prevede la partecipazione di una serie di ospiti .

Conterrà canzoni in inglese e in italiano tra cui i classici ”White Christmas”, ”Oh Holy Night”, ”Santa Clause is coming to town” e una “Jingle Bells” molto ‘particolare’. A duettare con il tenore, ci saranno infatti i… Muppets. I pupazzi piu’ famosi del mondo, creati da Jim Henson negli anni ’70, disturberanno l’esecuzione invitando Bocelli ad eseguire una versione più ritmata del brano.

“Sognavo da molto tempo di registrare un disco di canzoni natalizie -ha detto Bocelli- Ogni anno questi brani portano una gioia incredibile a me e alla mia famiglia e spero con questo album di ridare indietro questa stessa gioia”. Con dei collaboratori così, il risultato è garantito.

Nel seguito, il famoso video di Boccelli che canta la ninna nanna per Elmo.

Musica in TV