Home Notizie Ancora su Kate Nash – Foundations

Ancora su Kate Nash – Foundations

Noi di Soundsblog abbiamo l’occhio lungo. Ed infatti ve ne avevamo già parlato un pò di tempo fa con riferimento al suo incredibile successo. Però su Kate Nash vale la pena di spendere ancora due parole.Perchè è brava e perchè non capita tutti i giorni di sfondare così tanto all’esordio. Però questa inglesina di vent’anni,

pubblicato 22 Ottobre 2007 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:02

Noi di Soundsblog abbiamo l’occhio lungo. Ed infatti ve ne avevamo già parlato un pò di tempo fa con riferimento al suo incredibile successo. Però su Kate Nash vale la pena di spendere ancora due parole.

Perchè è brava e perchè non capita tutti i giorni di sfondare così tanto all’esordio. Però questa inglesina di vent’anni, tanto amica della ribelle Lily Allen. “Foundation”, il primo singolo estratto dall’album “Made of bricks” è una delle cose migliori dell’ultimo periodo.

E sulla rete, per la ragazza è già un trionfo. Troviamo recensioni entusiasmanti su Schimage, Onanrecords e su Spetteguless. E allora è giusto tributarle un bell’applauso. Ah, dimenticavo. Ha una bella faccia, il che non guasta. Nel seguito, guarda il video di Foundations.

Notizie