Home Notizie Anastacia: ascolta “Best of You” il nuovo singolo dall’album “It’s A Man’s World”

Anastacia: ascolta “Best of You” il nuovo singolo dall’album “It’s A Man’s World”

Album di cover e di inediti per Rihanna prossimamente: l’album di cover uscirà il prossimo 9 novembre in Europa

29 Settembre 2012 17:28

Anastacia

Update: Dopo il salto potete ascoltare il live di “Best of You”, originariamente cantata da Foo Fighters, interpretata dalla cantante in concerto e primo estratto dall’album “It’s A Man’s World”

Anastacia sta per tornare con due nuovi progetti. Lo conferma lei stessa con un messaggio chiaro e diretto su Twitter:

“Get ready, I’m coming!”

E non si parla solo di un album di inediti, bensì un doppio progetto per la cantante, ultimamente troppo sottovalutata. Sono infatti previsti due lavori con la sua casa discografica, BMG Masters.

Il primo è un album di cover – It’s A Man’s World – che comprende rivisitazioni di alcuni brani, tra cui Dream On degli Aerosmith e ‘Best of You’ dei Foo Fighter. Probabilmente solo brani originariamente interpretati da voci maschili. Verrà pubblicato il prossimo 9 novembre, come anticipato dal produttore Glen Ballard, in alcuni paesi europei come Svizzera, Germania e Belgio. Altri Stati verranno presto aggiunti a questo elenco provvisorio.

Ma non c’è solo questo per lei, all’orizzonte, fortunatamente. C’è infatti la realizzazione di un album di brani inediti. Piccola curiosità nel contratto stipulato dalla cantante: per lei è prevista una percentuale maggiore di incassi ottenuto dalle possibili vendite del nuovo Lp di materiale originale.

Non reste che sperare -per lei e per noi- in un ritorno importante, ben seguito e ben promosso!

Ascolta “Best of you” di Anastacia

Notizie