Home Notizie Amy Winehouse (quando canta live) è divina

Amy Winehouse (quando canta live) è divina

In queste ore è arrivato fin nelle braccia di Tgcom un video straordinario di Amy Winehouse al Mercury Prize 2007, la manifestazione che premia il migliore tra quelli prodotti dagli artisti britannici e irlandesi nell’ultimo anno. Vincitori del 2007, i Klaxons, band londinese emersa nel 2005 e dalle sonorità molto particolari, forse i principali esponenti

di aleali
5 Settembre 2007 16:31

In queste ore è arrivato fin nelle braccia di Tgcom un video straordinario di Amy Winehouse al Mercury Prize 2007, la manifestazione che premia il migliore tra quelli prodotti dagli artisti britannici e irlandesi nell’ultimo anno.

Vincitori del 2007, i Klaxons, band londinese emersa nel 2005 e dalle sonorità molto particolari, forse i principali esponenti del genere New Rave, genere che mescola musica elettronica, punk e disco. Quasi a sorpresa, nonostante le difficoltà dell’ultimo periodo per questioni di overdose, Amy Winehouse ha comunque deciso di esserci nonostante la diffida del suo manager. Il presentatore dell’evento, e mi sembra un buon modo per concludere il pezzo, per presentarla ha detto:

“Amy è una delle voci più strabilianti che l’Inghilterra abbia mai ascoltato”

A seguire, un’altra sua magnifica esibizione, sempre al Mercury Prize, ma nel 2004 con il brano “Take the box”. Se volete, potete pure fare il gioco delle differenze, tra il prima e il dopo.

Notizie